Vai al contenuto principale
Chiudi

A tutto limone!

A tutto limone!

In questo corso di cucina interamente dedicato all'agrume più amato della cucina mediterranea scopriremo il lato più profumato e sorprendente del limone! Il corso è ideale per chi vuole imparare a utilizzare il limone in tutte le sue forme: dalla scorza al succo, dai piatti salati ai dolci. Oggi la nostra cuoca Ioanna ci propone:

 

    • Linguine al profumo di limone
    • Bocconcini di tacchino al limone
    • Lemon pie

 

Cosa portare? Tanta curiosità.  

 

Cuoca Ioanna Gkalina

Docente: Cuoca Ioanna Gkalina

Tipologia: Corso cucina

14 giugno11:00 - 14:00

Quota per persona: 80,00 €

I partecipanti sono pregati di arrivare con un quarto d'ora di anticipo in modo da poter cominciare la lezione nell'orario indicato.
In caso di intolleranze/allergie si prega di comunicarlo anticipatamente scrivendo a info@desinare.it.
Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti il corso non verrà attivato, ma sarà posticipato ad altra data o rimborsato.