Vai al contenuto principale
Chiudi

Tapas lovers

Tapas lovers

Le tapas non sono solo cibo, sono un vero e proprio stile di vita all'insegna della condivisione e dell'allegria! Preparati a un viaggio culinario unico attraverso i profumi e i sapori autentici della tradizione spagnola. In questo corso di cucina, impareremo a creare un menu di tapas vario e sfizioso, perfetto per ricreare a casa la magia di un vivace bar andaluso e stupire gli ospiti. Il tutto sarà accompagnato dalla sangria, tipica bevanda fresca e dissetante!

Il menù di questa sera comprende:

 

    • Ajo blanco- zuppa fredda di mandorle e aglio con nota croccante
    • Ciruelas rellenas de roquefort- prugne ripiene al roquefort
    • Ensaladilla rusa- insalata russa alla spagnola con tonno
    • Croquetas de queso- crocchette al formaggio
    • Albondigas en salsa de pimiento- polpette in salsa di peperoni

 

Cosa portare? Tanta curiosità.  

Cuoca Irene Nava

Docente: Cuoca Irene Nava

Tipologia: Corso cucina

24 settembre19:00 - 22:00

Quota per persona: 90,00 €

I partecipanti sono pregati di arrivare con un quarto d'ora di anticipo in modo da poter cominciare la lezione nell'orario indicato.
In caso di intolleranze/allergie si prega di comunicarlo anticipatamente scrivendo a info@desinare.it.
Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti il corso non verrà attivato, ma sarà posticipato ad altra data o rimborsato.